servizi

Tactical Game Alive and Survival: Il team building avventuroso sul Lago d’Iseo

Nell’affascinante scenario del nord Italia, tra le rigogliose verdi colline e i pittoreschi borghi che circondano il Lago di Iseo, un’esperienza sta prendendo sempre più piede tra le aziende: “Tactical Game Alive and Survival”. Un’esperienza immersiva, realistica e vibrante di team building, che pone i partecipanti nel bel mezzo di una simulazione di sopravvivenza in cui devono affrontare insieme ardue sfide.

Obiettivo principale dell’esperienza? Creare coesione di gruppo, migliorare la comunicazione e sviluppare reattività a situazioni di stress. Un modo nuovo ed emozionante per crescere insieme. Non credete anche voi che sia un modo fantastico per fare team building lago d’iseo?

La realtà di questa estimulante esperienza di gruppo è che ognuno deve stare all’erta, con tutta la squadra alle prese con prove pratiche promosse dalla natura selvaggia, acquisendo competenze di survival, dalla pratica di accendere il fuoco, alla creazione di rifugi improvisati, sino a cimentarsi nell’attività di orienteering.

I partecipanti saranno guidati da esperti che li aiuteranno a superare le prove insieme, con la convinzione che la forza di un gruppo è molto di più della somma delle sue parti. Non solo: l’intero team building viene gestito “chiavi in mano” da Tactical Game con il supporto di strumenti di analisi, come report sulle prestazioni dei partecipanti.

Quando il team building si è concluso tutti hanno raggiunto un nuovo livello di comprensione reciproca. E, ovviamente, hanno avuto la possibilità di scoprire l’affascinante scenario del Lago di Iseo, una località da sogno che tuttavia potrebbe mettere alla prova anche i più abili sopravvissuti del mondo del business.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’azienda all’indirizzo info@tacticalgame.it o al numero +39.389.4943307.